Organizzazione Lavoro

Il primo incontro, su appuntamento, ci permette di mostrare agli sposi diverse proposte di servizi matrimoniali, gli album di matrimonio a disposizione ed eventuale servizio video, per scegliere insieme le soluzioni più adatte alla cerimonia e più in linea con i vostri gusti ed esigenze. In questa occasione si definisce il preventivo di spesa.
Una volta deciso il tipo di servizio fotografico viene compilato un contratto, in duplice copia, in cui vengono definiti tutti i dettagli e lo svolgimento della giornata: casa, luogo della celebrazione del matrimonio, ristorante e location per riprese esterne.
Qualche giorno prima della data fissata per il matrimonio effettuiamo un sopralluogo delle diverse location in modo da poterci muovere con sicurezza negli ambienti da voi scelti nel corso della giornata.
I provini vengono stampati da noi direttamente in studio su carta fotografica, rilegati e consegnati agli sposi per la visione delle foto e la selezione delle immagini da inserire nell’album.

Prova Trucco

Alle spose riserviamo uno o più appuntamenti in studio, completamente gratuiti, in occasione della prova trucco. In questo modo potrete vedere la resa del trucco in fotografia. Le immagini della prova trucco vi vengono consegnate immediatamente così da verificare insieme alla truccatrice il risultato. Nel caso vogliate modificare il trucco potrete tornare in studio per altre riprese, anche queste gratuite.

Show Buttons
Hide Buttons